Chi siamo

L’idea di questo servizio nasce nel 2005, anno in cui Angelo Maramotti fonda l’azienda MA Service e decide di portare alle Aziende la propria esperienza nel settore delle Telecomunicazioni, orientandole su questo mercato sempre più complesso, competitivo ed in rapida e continua evoluzione. Tale scelta è stata dettata dalla consapevolezza di aver riscontrato una crescente sfiducia degli imprenditori aziendali nei riguardi dei Gestori delle telecomunicazioni; sfiducia dovuta, in gran parte, alla scarsa chiarezza dei contratti telefonici proposti e dalla conseguente impossibilità di operare una veloce ed efficace valutazione dei costi.

Nel 2009, ad Angelo Maramotti si affianca Silvio Guala, proveniente dal medesimo settore, essendo stato titolare di una agenzia di telecomunicazioni. Messo al corrente di questa attività innovativa e priva di servizi di compravendita, egli inizia a collaborare con Angelo: MA Service poco a poco prende piede a livello più nazionale. Nasce l’idea di coinvolgere le Associazioni Industriali e di Commercio presenti sul territorio e l’offerta di consulenza giunge anche agli associati di queste categorie fino a quando, nel 2012, Angelo e Silvio fondano la MA Consulenti snc.

MA Consulenti propone un servizio di consulenza volto principalmente all’analisi dei contratti e delle bollette telefoniche, al fine di individuare e recuperare costi non dovuti e spese per servizi inutilizzati dalle specifiche utenze aziendali.

  • ottimizzare i costi per la telefonia fissa, mobile e di rete;
  • migliorare i contratti;
  • eliminare gli sprechi;
  • recuperare importi di costi non dovuti;
  • laddove necessario, essere tutelate presso gli Organi di Controllo del Garante sulle telecomunicazioni, competenti per la risoluzione delle controversie aperte con i Gestori di telefonia.

Oggi l’Azienda si è dotata di nuove figure professionali per offrire un servizio sempre più efficace, aggiornato e tempestivo.